FAD OBBLIGATORIA con riconoscimento di ore:
Il personale chiamato a svolgere obbligatoriamente l’iniziativa formativa, dovrà effettuare la formazione a distanza fuori dal normale orario di servizio (pertanto con cartellino non timbrato), con la possibilità di espletare il corso presso il proprio domicilio o presso la propria unità operativa, concordando con il Coordinatore o Responsabile di riferimento la postazione informatica da utilizzare e la fascia oraria, tale da non determinare nessuna forma di disservizio o, in alternativa, presso le aule di informatica dell’AUSL della Romagna.

Riconoscimento delle ore previste per FAD OBBLIGATORIA:
Ogni dipendente stampa l’attestato di avvenuta formazione a conclusione del corso scaricandolo direttamente dalla piattaforma FAD e lo consegna al proprio Responsabile e/o Dirigente di U.O./Servizio che provvede all’inoltro dell’elenco dei dipendenti che hanno superato il corso, specificando la durata (in ore) e la data di conclusione dello stesso, all’U.O. Gestione Economica Risorse Umane – Settore Rilevazione Presenze Assenze del relativo ambito territoriale.

Si specifica, pertanto, che gli attestati della FAD OBBLIGATORIA non devono, in nessun caso, essere inviati ad alcuna U.O.C., bensì al proprio Responsabile e/o Dirigente di U.O./servizio.

venerdì, 18 gennaio 2019

Pierdomenico Lonzi
Direttore U.O. Sviluppo Organizzativo Formazione e Valutazione


-------------------------------------------------------------------------------

Per accedere ai corsi è necessario che sia presente il player di flash
Test e Supporto:
https://helpx.adobe.com/ch_it/flash-player.html

Telefono supporto CED per l'AUSL della Romagna: 89600
oppure al numero 0543-735555 da linee esterne o da cellulare

-------------------------------------------------------------------------------

Aiuto su Cerca corsi